Nel cuore dell’Umbria, ai piedi del versante Nord dei Monti Martani, tra boschi di querce, uliveti e vigneti, sorge l’agriturismo Fattoria Del Quondam. La struttura, completamente rinnovata e ricostruita sulla vecchia casa padronale, è costituita da appartamenti con cucina, bagno e camere climatizzate con dotazione completa di biancheria.
In fattoria potrete alternare il divertimento al riposo o nuotare nella adiacente piscina circondata da un uliveto e da un giovane vigneto, passeggiare a piedi o in mountain bike lungo piccole strade bianche di campagna e poi ancora… c’è il ping-pong, una vasta scelta di libri e, per chi non sa proprio farne a meno, anche la TV.
E per le serate potrete scegliere tra leggere, conversare, magari davanti ad un camino con un bel fuoco acceso, oppure “andare per sagre paesane”, di cui si ha solo l’imbarazzo della scelta, per assistere a spettacoli teatrali o musicali.
E poi, a tavola, potrete fare uso della gustosa carne bovina di razza Chianina, della carne suina e ovina, nonchè dell’olio extravergine d’oliva e del vino, tutto esclusivamente di nostra produzione.
“In questa oasi di pace e tranquillità avrete modo di riavvicinarvi alla campagna, riscoprire il gusto delle cose semplici, dei sapori genuini, lasciandosi alle spalle i ritmi frenetici che il vivere in città impone”
Io e il mio cane
La Fattoria di Montecchio è attrezzata per ospitare sia i padroni che i loro amici a quattro zampe.
Caratterizzata da ampi spazi verdi, è l’ideale per le corse del vostro amico e qualora voleste, è disponibile un istruttore a domicilio che, in una piccola lezione di 1h, vi farà vedere i primi rudimenti per la gestione di un cane, se cucciolone, o qualche trucco per correggere i piccoli difettucci del vostro amico…tipo trascinarvi stile cane da slitta…scherziamo naturalmente.
Quest’oasi di pace immersa nel verde è il luogo ideale per cani e padroni stressati dalla vita di città.